Adriano Celentano, all’Ariston attraverso un passaggio segreto

by , under Varie

Adriano Celentano su PopOn

Non sembrano finite le polemiche intorno alla presenza di Adriano Celentano al Festival di Sanremo, e dopo il gran parlare che si è fatto intorno agli accordi contrattuali e al lauto compenso, adesso persino l’alloggio a Sanremo diventa oggetto di critiche e curiosità. Il sito del settimanale Panorama ha, infatti, dedicato spazio

alle “bizzarre” richieste del Molleggiato: “Tra queste – scrive la rivista – oltre all’utilizzo di alcuni tecnici di fiducia ci sarebbe la costruzione di un ‘passaggio segreto’ per portarlo all’Ariston”. Immediata la smentita da parte del Clan Celentano, che sottolinea come Adriano non abbia richiesto alcuna costruzione di un tunnel, bollando la notizia come “baggianata”. “Notiamo che non c’è limite alle sciocchezze e al tentativo di gettare ombre su Adriano Celentano – aggiunge il Clan – Riguardo ai tecnici, nessuna imposizione poiché ben conosciamo e apprezziamo quelli della Rai”.

Dopo questo primo scambio di battute, la verità è venuta a galla: il ‘passaggio segreto’ esiste già, ma è quello dell’albergo in cui Celentano e il suo staff alloggeranno. L’Hotel Globo, che si trova su Piazza Colombo, è collegato al Teatro Ariston da un varco diretto, che consente così di evitare il passaggio in strada. Non a caso sia l’anno scorso che quest’anno anche Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi hanno scelto lo stesso hotel. Così tutti loro, prima di salire sul palco, potranno prepararsi nella loro camera d’albergo e non negli angusti camerini dell’Ariston. Questa decisione di Celentano ha costretto l’albergo a prendere qualche provvedimento organizzativo, chiedendo a chi aveva già prenotato una stanza da loro di rinunciare, a fronte di un’altra sistemazione limitrofa.

Fonte: Adnkronos.

Venerdì 3 febbraio 2012

Vai alla pagina di Adriano Celentano
Vai alle altre Notizie

Condividi